L'Associazione Polifonica Santa Cecilia Onlus ed il Circolo Musicale Arci Laborintus informano che, in ottemperanza al DCPM del 4 marzo 2020 della Presidenza del Consiglio, la AEFE Music Agenzia Spettacoli, organizzatrice dei concerti previsti del 13 marzo al Teatro del Conservatorio di Cagliari e 14 marzo al Teatro Comunale di Sassari, ci comunica il rinvio degli spettacoli a data da definirsi.

Nuove repliche de La Buona Novella di Fabrizio de André.

Venerdì 13 marzo, ore 21, all'Auditorium del Conservatorio "Giovanni Pierluigi da Palestrina" di Cagliari e sabato 14 marzo, ore 21, al Teatro Comunale di Sassari torna in scena l'opera del grande Fabrizio de André, nel 50° anniversario della sua composizione, interpretata dalla straordinaria voce di Antonella Ruggiero, la Polifonica Santa Cecilia e l'ensemble Laborintus.

Vi aspettiamo!

Nuovo anno, nuove audizioni per il coro adulti e le Voci bianche!

Se ti piace cantare e vuoi fare una grande esperienza artistica e di amicizia, contattaci!

Per avere tutte le info scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamaci al:

3405727825 - 3490949301 (coro adulti) e 3341496947 (voci bianche)

Ti aspettiamo!!!

Dal 31 ottobre al 3 Novembre 2019 la Polifonica sarà impegnata in una tournée in Germania, nell'ambito di un progetto di internazionalizzazione che l'Associazione sta portando avanti, resa possibile grazie alla collaborazione con il Chorprojekt St. Cornelius di Dülken, formazione corale diretta da Giovanni Solinas, organista e direttore musicale della Basilica gotica di St. Cornelius di Dülken/Viersen.

La Buona Novella di Fabrizio de André torna in scena all'Arena Fenicia Festival di Sant'Antioco, lunedì 12 agosto 2019 alle 21.
Un concerto imperdibile, con Antonella Ruggiero, Carlo Doneddu, Maria Antonietta Azzu, l'ensemble strumentale Laborintus e il coro della Polifonica Santa Cecilia.
Vi aspettiamo, per condividere l'emozione della musica di Faber ancora una volta... insieme, sulle ali della sua poesia!